martedì 29 marzo 2016

Prodotti Finiti del periodo? Li ricompro?




Ciao a tutti...Adesso che bimbo e marito sono a nanna finalmente mi concedo un po di tempo per rilassarmi... si, per rilassarmi!!! Scrivere mi rilassa e soprattutto (qualche anno fa avrei riso) quando si parla della cura della casa. In questo post vi parlo dei miei prodotti finiti del periodo. Ho deciso di fare questo tipo di post anche perché e' un tipo che a me piace andare a leggere negli altri blog e perché magari può servire a qualcuna di voi avere un parere sui prodotti... spero che vi piace... :)I prodotti sono tanti e non vedevo l'ora di smaltirli...



Questa è la sacca dei miei prodotti. Come potete vedere è bella piena. 

Iniziamo con il prodotto numero 1: 
 
Lenor ammorbidente: Che dire, profumo buonissimo non mi stanca mai, la seconda volta che lo ricompravo. Lo ricomprerò senz'altro.



Detergente ecobio per lavatrice: Lava benissimo. L'ho usato solo per i vestiti del bimbo e devo dire che lava bene e toglie anche le macchie. Il profumo non mi fa impazzire perché profuma appunto di sapone di Marsiglia... L'unica pecca insomma è che costicchia un po'... Intorno a 6 euro. 



Napisan: Buonissimo profumo, per igenizzare presumo che vada bene ma per pulire non so, non mi soddisfa tanto, ho la sensazione che sparpaglia lo sporco qua e là non lo toglie via. Sono scettica... In realtà sono scettica per tutti i prodotti senza risciacquo, non so, è una mia fissa.

 

Detersivo piatti: Super buono; profumo divino, super concentrato basta una goccia per fare tanta schiuma poi ecobio e ipoallegenico... Super consigliato!



Candeggina profumata di lidl: comprato una vita fa da lidl ma solo recentemente ho iniziato a metterla sul bucato dei bianchi.. Che dire, buona, come tutte le altre candeggine. Per me sono tutte uguali! Questa cosa anche poco, non arriva a l'euro, per 2 litri di prodotto quindi va più che bene.


 

Gel bagno: Colore bello, pulisce bene. Non lo ricomprerò perché ha una brutta consistenza, troppo denso. Per fare tutto intorno al wc mettevo mezza confezione di prodotto, infatti mi è durato pochissimo. BOCCIATO!







Partiamo ora con i prodotti finiti per la cura della persona:



Bagnoschiuma al muschio bianco: che dire, bagnoschiuma normale niente di che, buon profumo, dura tanto!




Latte detergente: buono, lava bene, ha uno profumo buono leggero che non dà fastidio. Come inci per quello che ne capisco non sembra tanto male. Se mi ricapita lo ricomprerò.




Baby detergente: il sapone che uso insomma a lavare il culetto del bimbo. Buono, ecobio, non fa tanta schiuma e profumo quasi assente.



Salviette baby igenizzanti della fria: buoni, niente di che ma fanno il loro lavoro.



Altre salviette: pagate 99 centesimi da tigota', lasciano il sapone quando li passi quindi questo è un motivo per la quale non li ricomprerò più e latro motivo è che per nathan cerco sempre di usare prodotti biologici e ipoallegenico.













Nessun commento:

Posta un commento